MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Mario Meets Jazz": Mario Venuti e gli Urban Fabula in concerto a Scicli

  • Croce e Delizie, Festival delle arti contemporanee
  • Convento di Santa Maria della Croce, colle Santa Maria della Croce - Scicli (Rg)
  • 25 settembre 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • Da 20 a 25 euro
  • Per info e prevendite contattare l'Agenzia "Siclis Viaggi" ai numeri 0932.841109 o 333.8534787

Balarm
La redazione

Con Mario Venuti e gli Urban Fabula, insieme per il concerto “Mario Meets Jazz”, il Convento di Santa Maria della Croce di Scicli si appresta a diventare, domenica 25 settembre, la suggestiva e misteriosa cassa acustica di una delle più riuscite contaminazioni musicali fra la canzone d’autore e il jazz.

Sotto l’egida di "Croce e Delizie", il festival delle arti contemporanee diretto da Nunzio Massimo Nifosì, filmmaker e artista visivo, “Mario Meets Jazz” vede il cantautore catanese esplorare le partiture e le coloriture jazz con il supporto degli Urban Fabula, trio composto da Seby Burgio (piano), Alberto Fidone (contrabbasso) e Peppe Tringali (batteria) con un repertorio basato sulle canzoni dell’artisti e sui classici jazz.

Un tour fortunatissimo quello di “Mario Meets Jazz”, con sold out in tutte le città della tournèe iniziata la primavera scorsa e che a Milano ha reso necessaria una seconda data per accontentare i fan del cantautore siciliano.

Il biglietto per il concerto, dalle ore 18.00 alle ore 24.00 di domenica 25, consente anche di visitare gratuitamente la mostra "Nature Variabili", curata da Giusi Diana e Giuseppe Frazzetto.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE