MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Musica & street food: al mercato del Capo con la Compagnia di Canto Favarese e i Kaiorda

  • Più tua Palermo
  • Mercato del Capo, piazza Beati Paoli - Palermo
  • 23 settembre 2016 (evento concluso)
  • 18:00 - 20:00
  • Ingresso libero
  • Per partecipare alle iniziative a numero chiuso chiamare il numero verde 800.973033 (dalle ore 9 alle 20) oppure prenotare online sul sito.

Balarm
La redazione

Spettacoli, riscoperta di antichi mestieri e cultura popolare: per dieci giorni Palermo ospita la manifestazione, settima tappa de "Il Gioco più tuo in tour" organizzata da Il Gioco del Lotto, dal titolo "Più tua Palermo" (visualizza tutto il programma) che parte venerdì 23 settembre alle ore 18.00 con una serata condotta dal comico, presentatore e speaker Sasà Salvaggio.

L'evento si svolge nei pressi del mercato del Capo, uno dei luoghi più affascinanti della città che con l'iniziativa si intende riscoprire e rivalorizzare.

Sasà Salvaggio presenta così una serata travolgente per celebrare la musica e il canto popolare con la Compagnia di Canto Favarese e il gruppo Kaiorda, una delle realtà musicali più apprezzate dell'attuale panorama culturale palermitano.

Nel corso della serata sarà possibile gustare gratuitamente il tipico street food palermitano, un viaggio sensoriale alla scoperta della gastronomia locale.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE