VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

Al Mercato Ballarò con i cantori: visita guidata con Salvo Piparo e Costanza Licata

  • Più tua Palermo
  • Mercato di Ballarò (davanti al complesso di Santa Chiara) - Palermo
  • Dal 24 al 25 settembre 2016 (evento concluso)
  • 9:30 - 12:00
  • Ingresso libero su prenotazione
  • Per partecipare all'iniziativa chiamare il numero verde 800.973033 (dalle ore 9 alle 20) oppure prenotare online sul sito.

Balarm
La redazione

Una festa dedicata alla riscoperta di alcuni dei luoghi più affascinanti della città grazie ad eventi, visite e spettacoli: nell'ambito della manifestazione "Più tua Palermo", organizzata da Il Gioco del Lotto, è in programma sabato 24 e domenica 25 settembre alle ore 9.30 alle 12.00 la visita guidata al mercato di Ballarò con i cantori di Palermo (visualizza tutto il programma nel dettaglio).

Saranno l'attore della tradizione e "cuntista" Salvo Piparo e Costanza Licata, a condurre i partecipanti in una particolarissima e suggestiva visita guidata attraverso quattro luoghi-gioiello del quartiere di Ballarò.

Un'occasione da non perdere per riscoprire le atmosfere e le sensazioni della vecchia Palermo in compagnia delle parole, dei gesti, dei racconti e degli anneddoti dei due cantori e cultori della tradizione locale. Un viaggio immaginario tra le vie del quartiere per conoscere l'anima storica e culturale di Ballarò.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE