TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Più tua Palermo": una caccia al tesoro tra le vie della città insieme a personaggi noti

Balarm
La redazione

Nell'ambito della manifestazione "Più tua Palermo", organizzata da Il Gioco del Lotto, è in programma domenica 25 settembre una divertente "Caccia al Tesoro" tra le vie di Palermo in compagnia di tanti volti noti della cultura palermitana. Ecco il link per effettuare l'iscrizione gratuita online.

Un percorso intrecciato attorno ad alcuni dei punti più famosi della città: il Teatro Massimo, la Cattedrale, piazza Pretoria e i Quattro Canti. Le squadre partecipanti dovranno passare per ciascuno dei quattro punti e rispondere alle "domande numeriche" che animano la sfida, trovando sul posto la risposta giusta.

Ad arricchire le tappe anche la partecipazione di altrettanti volti noti della cultura cittadina: Gaetano Basile, il principe degli intrattenitori palermitani Daniele Billitteri, brillante giornalista/scrittore specializzato in tradizioni palermitane Salvo Piparo, noto attore popolare e "cuntista"; e Mario Pintagro, giornalista/scrittore e animatore della cultura palermitana.

Ad intrattenere partecipanti e spettatori, per questa grande festa con cui si vuole celebrare la città, anche l’istrionico Sasà Salvaggio e la travolgente Stefania Petyx.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE