MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Malarazza 100% terrone in concerto a Monreale

  • Piazza Guglielmo II - Monreale (Pa)
  • 24 settembre 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • Ingresso libero

Attivi da anni nel sottobosco musicale siciliano, i Malarazza 100% terrone arrivano a Monreale per una serata all'insegna della buona musica: l'appuntamento è sabato 24 settembre a partire dalle ore 21.30.

Biglietto da visita di un nuovo filone musicale rock folk siciliano, i Malarazza 100% Terrone sono in continua espansione e godono di un forte apprezzamento nei vari festival e negli ambienti dove si può ascoltare della buona musica. I loro brani sono influenzati da vari generi musicali che variano dal rock, folk, ai canti tradizionali siciliani, alle tarante pugliesi e alle ballate irlandesi e balcaniche.

Il loro pubblico è composto per lo più da giovani che sono alla ricerca del vero spirito musicale siciliano, ma anche dagli amanti del ritmo e delle sonorità folk. La band è composta da è composta da: Piero Sciacchitano (voce, chitarra acustica), Salvatore Alessi (compositore-chitarre, violino), Giulio Esposto (cori, basso elettrico), Giuseppe Amormino (fisarmonica) e Roberto Ligammari (batteria).

COSA C'È DA FARE