FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Wedding and Living": tre giorni per la casa del matrimonio di Etnafiere

  • Etnafiere, Centro fieristico Etnapolis, contrada Valcorrente 23 - Catania
  • Dal 30 settembre al 2 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 10:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

S'intitola "Wedding and Living" ed è una manifestazione in programma a Catania, dal 30 settembre al 2 ottobre, che si rinnova, con un occhio sempre attento alle tradizioni, sinonimo di stile e spesso slegate dalla "schiavitù" delle mode.

Una tre giorni interamente dedicata alle future coppie di coniugi dove informarsi, ispirarsi, guardare, cercare e trovare l'arredamento dei sogni secondo le proprie tasche.

Per l'occasione sarà possibile scegliere tra un parterre selezionato invece che nel mare magnum dei fornitori l'abito, gli accessori, il catering, la location, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, intrattenimenti musicali e animazione, l'auto, la wedding cake, fiori e scenografie, trucco e parrucco.

"Wedding and Living", non è dunque solo una fiera consumer, ma ha soprattutto un'anima romantica, è la risposta a chi, stordito dalle mode e dal turbinìo di idee legate al mondo matrimoni, ha dimenticato il vero significato di un grande amore e del valore sociale racchiuso nella formula "Sì, lo voglio".

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE