LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

La benedizione degli animali al Rifugio del cane abbandonato della Favorita

  • Rifugio del cane abbandonato della Favorita, viale Diana 3 - Palermo
  • 2 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 11:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

In occasione della Santa messa dedicata al protettore degli animali, San Francesco, il Rifugio del cane abbandonato della Favorita apre le porte per dare la possibilità di far benedire, durante la funzione, i propri amici a quattro zampe.

L'appuntamento è per domenica 2 ottobre alle ore 11 in viale Diana 3. Per chi volesse sostenere il lavoro dei volontari del rifugio, potrebbe portare in dono ai cani ospitati croccantini e scatolette di cibo umido per adulti; croccantini, scatolette di cibo umido per cuccioli e traverse igieniche; medicine (Allopurinolo 300 mg - Amoxicillina + Acido Clavulanico,1gr - Bassado o Miraclin 100mg - Ceftriaxone 1gr - Spiramicina - Metronidazolo 250mg - Onsior 10, 20 e 40 - Stomorgyl 20 e Vermifughi per adulti e cuccioli).

E ancora antiparassitari come collari per cani di taglia media e/o pipette; g
uinzagli, collari,pettorine ad H; detersivo per piatti, candeggina, sacchi neri grandi per i rifiuti, scope e palette per esterni.

Sarà allestito per l'occasione un banchetto con simpatici gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per grandi e piccini il cui ricavato andrà a sovvenzionare l’acquisto di croccantini e medicine.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE