LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Irregolare Estemporanea: la mostra fotografica alla Cattedrale di Palermo

In concomitanza con la serata inaugarale della "Biennale Internazionale di Arte Sacra" si svolge la mostra fotografica "Irregolare Estemporanea", in programma per venerdì 23 settembre alle 20 nel tratto antistante all'ingresso della Cattedrale di Palermo. 

Nel particolare contesto della serata, la fotografia si pone come mezzo di comunicazione sociale e narrativo. Giunto ormai al suo secondo appuntamento palermitano, "Irregolare Estemporanea" si pone come obiettivo quello stimolare un percorso di sensibilizzazione sulle forme d'arte spontanee e urbane. 

Partecipano all'esposizione gli artisti Salvo Valenti, Emanuela Patrizia Bognanni, Giulia Maggi, Carlo Baiamonte, Bruno Ingrasciotta, Marco Giacalone e Luisella Daina. 

La serata continua alle 21 con il concerto inaugurale della Biennale Internazionale di Arte Sacra, ideata e diretta dall’artista Rosa Mundi, in cui si esibiscono il Coro della Cattedrale diretto dal Maestro Mauro Visconti e diversi artisti internazionali, con uno spettacolo di musica etnica coordinato dalla direttrice artistica Lucina Lanzara.

COSA C'È DA FARE