FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Palermo Tattoo Expo: il festival dei tatuaggi alle Fabbriche Sandron

  • Fabbriche Sandron - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 30 settembre al 2 ottobre 2016 (evento concluso)
  • Venerdì dalle 15 a mezzanotte; sabato dalle 11 a mezzanotte; domenica dalle 11 alle 23:
  • 13,71 euro (giornaliero), 32,48 euro (unico)
  • Tatuaggi su appuntamento consultando e prenotando mediante l'apposito sito web.

Torna a Palermo per la sua terza edizione la Palermo Tattoo Expo. Ad ospitare l'atteso festival che giunge nel capoluogo siciliano dopo l'esperienza catanese della convention di poche settimane fa, sono le Fabbriche Sandron in via Ferro Luzzi 3/5. 

La manifestazione, in programma da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre, accoglie decine di artisti internazionali, a loro disposizione sono stati allestiti due capannoni di 900 e 600 metri quadrati. Sarà possibile farsi tatuare in tempo reale presentandosi direttamente al luogo dell'evento o prendendo un appuntamento con uno dei 100 artisti disponibili.

Tanti i tatuatori siciliani che prenderanno parte alla manifestazione: David Gomez, Vanessa Corsale, Claudio Manto, Vicè Boink, Alessio Oni, Giovanni Despair Tedesco, Ignazio Nacho, sono alcuni dei nomi presenti che condivideranno la scena con artisti del calibro internazionale giunti a Palermo per l'occasione.

Oltre all'arte del tatuaggio, la convention sarà animata da altri spettacoli, musica e danza. Tra le  esibizioni musicali di rilievo in programma quella del pianista palermitano Davide Santacolomba che suonerà dal vivo negli ambianti predisposti per l'Expo durante il pomeriggio del 1 ottobre.

COSA C'È DA FARE