FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il venerdì esclusivo al Gold Cafè con apericena, live music e dj set

  • Gold Cafè - Palermo
  • - Palermo
  • 30 settembre 2016 (evento concluso)
  • 20:30
  • 15 euro (apericena a base di pesce servito al tavolo + drink); 12 euro (apericena a base di carne servito al tavolo + drink). Ingresso libero dopo cena
  • Info e prenotazioni ai numeri 347.8474198 e 393.0956030

Balarm
La redazione

Far riscoprire il piacere di un ricco apericena fortemente legato all'intrattenimento è lo scopo della serata esclusiva che venerdì 30 settembre si svolge al Gold Café in via Simone Corleo 6/C, che ha inizio alle ore 21.

Due i menù fra cui è possibile scegliere, partendo da quello a base di carne composto da bufala campana doc, stracciatella di burrata, crudo San Daniele, bresaola rucola e parmigiano, crostini di pane con marmellatine fatte in casa, tocchetti di salame felino e prosciutto cotto alle erbe, il tutto accompagnato da un drink.

Il secondo menù è a base di pesce e comprende insalata di mare, ostriche, tartare di gamberone e salmone, cevice di pesce, code di gamberone in salsa e baccalà portoghese fritto, sempre accompagnati da un drink.

Alle ore 21.30 la serata prende una piega anche musicale: è infatti previsto il concerto dei Be Colour, band palermitana formata dalla bassista Sonia Barone, dal chitarrista Fabio Ippolito, dal batterista Antonello Sidoti e dalla cantante Danila Minio che porta in scena un vasto repertorio italiano e internazionale.

Dopo il live, si balla: i riflettori si accendono infatti sul dj set di
Giuseppe Pinello, che per l'occasione selezionerà e miscelerà una serie di travolgenti brani della musica commerciale e italiana.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE