LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Tivitti Day": inaugurazione della nuova sede della web agency

  • Tivitti Web Agency, via XX settembre 53 - Palermo
  • 30 settembre 2016 (evento concluso)
  • 19.00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

Uno spazio di 300 metri quadri e una festa per celebrare il nuovo traguardo di Tivitti Web Agency, agenzia di comunicazione giovane nata dalla passione di quattro soci per i nuovi media e per l’universo web: l'appuntamento è venerdì 30 settembre alle ore 19 in via XX settembre 53, per l'inaugurazione della nuova sede.

Un'inaugurazione che è anche celebrazione del percorso che ha visto l'agenzia partire da una sede "di fortuna" a Borgo Vecchio, crescere acquisendo prestigiosi clienti e divenire, infine, un vero e proprio laboratorio creativo.

All'interno di Tivitti si dà vita a progetti innovativi e si affrontano nuove sfide: così quella di via XX settembre diventa qualcosa di più di una semplice sede: diventa uno spazio popolato da comunicatori, grafici, social media manager, programmatori, videomaker, fotografi, visionari, matti da legare e tanto altro.

La sede ospiterà anche le aule didattiche di Corsi Web Italia, centro di formazione creato insieme a Communication Village, che in questi anni ha diffuso in Sicilia corsi sul web marketing e sul social media marketing rivolti ad aziende e giovani.

Durante la serata si brinderà, si scatteranno le foto e sarà possibile conoscere i membri dell'agenzia. Balarm è mediapartner dell'evento.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE