LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"L'Ape laboriosa": le associazioni di volontariato unite per la solidarietà infantile

Balarm
La redazione

Si rinnova l'appuntamento organizzato dall'associazione di volontariato Clips servizi per l'Arte in occasione della nona edizione della "Giornata per la solidarietà infantile": domenica 2 ottobre a partire dalle ore 16.30 è in programma "L'Ape laboriosa - Bambini che aiutano altri bambini".

L'evento si svolge nella piazza Henry Dunant del Centro commerciale La Torre di Palermo, arredata per l’occasione con una lunga tela che i bambini, con particolare attenzione ai bambini diversamente abili, dipingeranno tutti insieme ispirandosi agli Angeli, messaggeri di pace.

Nella grande piazza, sarà distesa una tela di circa 400 metri, dove i piccoli artisti e non solo, dipingeranno in diretta mentre tutto attorno sarà ricreata un’atmosfera di puro divertimento con giocolieri e i clown dell’associazione Viviamo in Positivo, con divertenti coreografie e palloncini colorati, gadget e zucchero filato.

Un evento dedicato ai bambini che si pregia della partecipazione straordinaria del Gruppo Cinofilo della Guardia di Finanza con i loro simpatici amici a quattro zampe. Per l’occasione sarà possibile fare una foto ricordo anche con le mascotte ufficiali (dell'animazione King) di Masha e Orso.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE