MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il Nautoscopio chiude la stagione estiva con una grande festa animata dalla Cirrone Band

  • Nautoscopio Arte
  • Nautoscopio Arte - Palermo
  • - Palermo
  • 30 settembre 2016 (evento concluso)
  • 22.00
  • Ingresso gratuito

Dopo ben 4 mesi di attività con più di 70 eventi culturali, dalla musica alle performances teatrali, chiude i battenti per la stagione 2016 la rassegna "Nautoscopio Arte".

Sotto la direzione artistica della "Tiz" di Tiziano Di Cara, il Nautoscopio, con la sua spiaggia recuperata dal degrado e restituita alla collettività e l'omonima opera d'arte di Giuseppe Amato, ormai è diventato il luogo cult dell'estate, meta di migliaia di visitatori fra turisti e palermitani.

Venerdì 30 settembre, alle ore 22 la Cirrone Band si esibisce in concerto in occasione della festa di chiusura della stagione estiva. Una grande festa all'insegna del divertimento, con le melodie e le sonorità che hanno segnato la storia del rock mondiale, dai Beatles fino agli stessi inediti dei Cirrone.

I Cirrone, la band formata dai tre fratelli Alessandro (chitarra e voce), Bruno (basso e voce) e Mirko (chitarra e voce) e da Daniel Bellina alla batteria, vanta una grandissima esperienza di livello internazionale avendo partecipato a numerosi festival e tour in Europa e negli USA.

Nel corso del live eseguono, oltre ai classici della storia del rock (Beatles, Rolling Stones, Kinks, Clash), i brani del loro album "Uplands Park Road", cd che ha riscosso grande successo internazionale raggiungendo i primi posti di numerose classifiche mondiali come miglior album del genere Power Pop.

COSA C'È DA FARE