MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Music lab": il live di Sonja Burgì e Dominici al Cantavespri

Appuntamento musicale di qualità mercoledì al Cantavespri: torna il consueto il "Music Lab", che mercoledì 5 ottobre a partire dalle ore 20 vede protagonisti Sonja Burgì alla voce e Pietro Dominici alla chitarra e alla voce.

Il Burgì-Dominici duo porta in scena uno spettacolo esclusivo, proponendo al pubblico una varietà di successi degli anni 80/90 italiani ed internazionali inserendo spesso noti brani della musica contemporanea pop/rock.

Il repertorio è un viaggio continuo tra passato, presente e futuro, partendo dai Pink Folyd, Bob Dylan, gli Eagles e i Doors, passando per Sting e i Police, i Rem, i Coldplay, i Radiohead e i Temper Trap.

L’interpretazione della band è stata da subito una grande chiave di successo che ha dato luce ad un percorso professionale in continua crescita. Attualmente la band, sta lavorando ad un progetto di musica inedita che spera di poter lanciare a breve.


L'aperitivo servito al tavolo dalle 20.00 in poi prevede un tagliere con un’ampia selezione di salumi e formaggi, pani cunzatu con le ricette tipiche del Sud Italia e tanto altro ancora.

COSA C'È DA FARE