TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Sempre domenica": tempo, lavoro e sogni, lo spettacolo della regista Clara Sacricca

  • 70/30 - Il teatro che verrà
  • Teatro Biondo - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 1 al 2 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 10 euro (biglietto singolo), 50 euro (abbonamento)
Balarm
La redazione

Controcanto Collettivo di Roma inaugura al Teatro Biondo di Palermo la rassegna "70/30 - Il teatro che verrà" con lo spettacolo in programma sabato 1 ottobre e in replica domenica 2 ottobre nella Sala Strehler: il debutto è con "Sempre domenica" diretto dalla regista Clara Sacricca.

Uno spettacolo sul lavoro, o meglio sul tempo, l’energia e i sogni che il lavoro quotidianamente mangia, consuma, sottrae. Sul palco, i giovani interpreti Federico Cianciaruso, Fabio De Stefano, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero, schierati di fronte al pubblico su sei sedie, tessono una trama di storie incrociate.

Sono vite affaccendate nei quotidiani affanni, vite che si arrovellano e intanto si consumano, che a tratti si ribellano in un carosello di moti e fallimenti dove il lavoro pesa come un destino ineluttabile.

"Sempre domenica" è un coro di anime, una sinfonia di destini, ma è soprattutto un canto d'amore per gli esseri umani, per chi rimane, fremente eppure inchiodato nell’immobilità di una condizione che una tenace ideologia ci fa credere, da secoli, non tanto la migliore quanto l’unica possibile.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE