MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Giovedì musicale al Cantavespri: festa di riapertura con i Radio Baccano

Con la fine dell'estate, si torna al Cantavespri. Il locale punto di riferimento per la musica dal vivo a Palermo e non solo riapre i battenti giovedì 29 settembre con una band d'eccezione ad aprire le danze: i Radio Baccano

Durante l'evento di riapertura verrà presentata la nuova installazione artistica del locale, la "Rock Wall of Fame" curata dal noto street-writer Fenix. Subito dopo, si passa al concerto del grintoso, il gruppo rock che propone un tributo a Gianna Nannini.

La band, costituita da Gianni Armetta al piano elettrico, synth, sequencer e tastiere, Massimo Cicatello alle chitarre, Mimmo Alba al basso elettrico, Mirko Montalbano alla batteria e alle percussioni e Claudia Fazzello alla voce proporrà alcuni dei brani rock più amati d'Italia.

Notevole l'affinità della Fazzello con Gianna Nannini: la vocalist del gruppo, infatti, presenta evidenti affinità timbriche e similitudini interpretative con quella della nota cantante rock.

L'aperitivo servito al tavolo dalle 20.00 in poi prevede un tagliere con un’ampia selezione di salumi e formaggi, pani cunzatu con le ricette tipiche del Sud Italia e tanto altro ancora.

Al termine del concerto sarà il momento del dj set con alla console Carlo Tarantino.

COSA C'È DA FARE