FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"South african food and wine festival": l'evento gastronomico a Taormina

  • Vari luoghi della città - Taormina (Me)
  • Dal 1 al 2 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 12.30 - 20.00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

La suggestiva cornice di Taormina ospita, sabato 1 e domenica 2 ottobre, la manifestazione dal titolo "South african food and wine festival": un evento unico nel suo genere, tutto da scoprire, organizzato dall'Ambasciata della Repubblica del Sudafrica in collaborazione con la Expo di Barbara Mirabella.

Si tratta di un evento gastronomico (visualizza programma) che nasce dall'abbraccio fraterno fra due popoli, quello siciliano e quello sudafricano. Tante le curiosità e gli eventi in serbo per i visitatori e per i turisti.

Verranno serviti piatti tipici della tradizione culinaria sudafricana e si potranno degustare i vini di case vinicole del Sudafrica. I piatti tipici sudafricani saranno cucinati
 dai migliori chef sudafricani coadiuvati dall'associazione Cuochi Etnei. L’atmosfera sarà resa ancora più magica, dalle note delle musiche tradizionali sudafricane suonate dal gruppo Mafikizolo.

Inoltre, nel corso della manifestazione che congiunge turismo ed enogastronomia, ci sarà anche spazio per i Business Forum, con l’intento di creare nuove sinergie d’azione fra le principali autorità sudafricane e gli imprenditori siciliani, che siederanno a una tavola rotonda per un momento di confronto.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE