FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Dibattiti e tavole rotonde con gli "Stati Generali Europei del Diritto allo Studio"

Balarm
La redazione

Studenti universitari

Prende il via "Stati Generali Europei del Diritto allo Studio", l'iniziativa organizzata dall'Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario: due giornate, da venerdì 30 settembre a sabato 1 ottobre, all'insegna del diritto allo studio tra dibattiti, tavole rotonde, permormance teatrali e tanta musica.

Alberto Firenze, vicepresidente nazionale dell’Andisu, aprirà le due giornate degli "Stati Generali Europei del Diritto allo Studio" che, si svolgeranno prevalentemente presso l’edificio 19 di viale Delle Scienze, all’interno dell’Ateneo palermitano.

Una manifestazione ricca di appuntamenti (visualizza qui il programma) che, concluderà a piazza Bologni, in collaborazione con lo Sherbeth festival, dove si esibiranno i Pachira e la cantante palermitana Daria Biancardi, finalista di "The Voice".

Una tappa fondamentale degli "Stati Generali Europei del Diritto allo Studio" è l’"Hackathon", una maratona di developer, creativi e designers che lavoreranno per trovare una soluzione digitale ad un problema aziendale proposto da importanti imprese.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE