LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"La ottava croce celtica": presentazione del romanzo d'esordio di Carlo Legaluppi

Giovedì 6 ottobre, alle ore 18, nella splendida cornice di Villa Malfitano, la Fondazione Whitaker in collaborazione con Spazio Cultura Libreria Macaione, la casa editrice Alter Ego e "La Farfalla" - Associazione Cure Palliative Loretta Borzi Onlus, presentano il romanzo "La ottava croce celtica - Nulla è come sembra", opera d'esordio di Carlo Legaluppi (edizioni Alter Ego).

L’incontro, moderato dalla giornalista Melinda Zacco, vedrà l’autore dialogare con il docente universitario Fortunato Arena e la giornalista Maria Patrizia Tuzzo. Nel corso della, inoltre, l’attrice Stefania Sperandeo leggerà alcuni estratti del libro.

Appassionante thriller dai contorni apocalittici, il romanzo getta il lettore in una cospirazione internazionale, in cui il protagonista, Alex Martini, affronta la sua corsa contro il tempo per salvare migliaia di vite innocenti, dopo aver scoperto l’esistenza di un complotto volto a minare dal profondo le vicine elezioni negli Usa, dove per la prima volta è una donna a correre per la Casa Bianca.

COSA C'È DA FARE