MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Sun Med Festival": musica live e dj set nella Cittadella universitaria

Balarm
La redazione

Non sono solo convegni, dimostrazioni e laboratori i protagonisti del "Sun Med Festival", nell'Edificio 16 di viale delle Scienze a Palermo. Sabato 1 ottobre, a partire dalle ore 20, sarà la musica ad animare la Cittadella universitaria.

Sul panno i The Cliff, band palermitaba dedita all'irish folk, formata da Claudia Sala (voce), Claudia Aresu (violino), Alberto Pisciotta (flauto traverso), Marianna Sciortino (viola, violino), Sara Giammarresi (chitarra), Maura Aresu (bodhran). Un canto di strumenti che ricordano le scogliere dell’Irlanda, musiche travolgenti che tra birre e risate invitano al puro divertimento.

Poi sarà la volta degli Hard Horns, gruppo palermitano che nasce all'inizio del 2012 fondendo passioni musicali diverse: blues, hard rock, heavy metal. La band è formata da Francesco Orlando (voce), Gabriele Villari (chitarra), Mario Vigilante (basso), Alessandro Sortino (batteria), Fabrizio Averna (tastiera).

Poi ancora I Night Prowlers (predatori notturni) che vi porteranno nella "Highway to hell" degli ACDC con le loro energiche note. La band è composta da Stefano La Vela (voce), Antonio La Barbera (chitarra), Federico Ciulla (basso e cori), Ezio Di Girolamo (batteria).

Infine, sarà la volta del dj set dei palermitani Aggro and Bovver con il loro reggae, ska e soul.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE