LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Terza Stagione": Emis Killa incontra il pubblico e firma le copie del cd al Forum

Balarm
La redazione
Il Centro commerciale Forum di Palermo accoglie un altro grande ospite: lunedì 24 ottobre, alle 17, l'appuntamento è con il rapper Emis Killa per il firmacopie del nuovo album dal titolo "Terza Stagione".

Appuntamento dunque in piazza Fashion con il rapper, che incontrerà i suoi fan e firmerà le copie di "Terza Stagione", un album vario, che si pone come una sorta di compilation con diciassette tracce, dove l'artista ha voluto mettere dentro una serie di temi che gli stanno a cuore.

Un lavoro duro e senza censure – come lui stesso spiega - rivolto soprattutto ai giovani meno informati per sensibilizzarli su temi scottanti come l'abuso di alcool, droga, l'amore ossessivo e la distanza sociale tra città e periferia.

Per quest'ultimo lavoro, il rapper di Vimercate, ha chiamato a raccolta altri artisti italiani con i quali ha duettato in vari brani. Come ad esempio Neffa, con il quale ha inciso "Parigi", pezzo che sta spopolando in radio, ma anche Fabri Fibra, Jake La Furia, Maruego, Giso, Jamil e Coez.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE