LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"In guerra per amore": uno spettacolo per presentare il nuovo film di Pif

  • Teatro Biondo - Palermo
  • - Palermo
  • 21 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Balarm
La redazione
In occasione dell'uscita al cinema del film "In guerra per amore" diretto da Pierfrancesco Diliberto (Pif), il Teatro Biondo di Palermo, in collaborazione con la casa di produzione cinematografica Wildside e con la 01 Distribution, ospita venerdì 21 ottobre, alle 21, uno spettacolo originale scritto e diretto dallo stesso Pif insieme allo sceneggiatore del film Michele Astori.

Pif racconta, con il supporto di fotogrammi, clip e sequenze tratte dal film, gli avvenimenti e la storia raccontati, con il supporto di Michele Astori e alcuni membri del cast, quali Maurizio Marchetti, Maurizio Bologna e Sergio Vespertino.

"In guerra per amore", che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 27 ottobre, è ambientato nella New York del 1943 e ha per protagonisti Arturo (Pif) e Flora (Miriam Leone), due giovani che si amano, nonostante quest'ultima sia promessa al figlio di un importante boss.

Per chiederne la mano al padre, che vive in un piccolo paesino della Sicilia, il giovane Arturo decide così di arruolarsi nell'esercito americano, che si sta preparando allo sbarco in Sicilia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE