FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Apericena in musica: la chitarra e la verve di Vito Mannino da Bontà kilometrozero

  • Bontà kilometrozero, via Emilia 69 - Palermo
  • 21 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • 10 euro (piatto + calice di vino)
  • Per info e prenotazioni chiamare il numero 091.2742328
Balarm
La redazione
Bontà kilometrozero, locale di via Emilia 69 a Palermo, propone un venerdì sera a base di bella musica, tanto divertimento e, soprattutto, buon cibo.

L'apericena in musica di venerdì 21 ottobre, a partire dalle 20, è un tripudio di sicilianità, con ricchi piatti di salumi tipici e gustosi formaggi, e piatti nostrani che richiamano ai sapori e agli odori della produzione artigianale locale.

Il tutto è accompagnato, naturalmente, dagli ottimi vini siculi, bianchi e rossi, fra i quali i pregiati vini delle cantine di Salemi.

Quale modo migliore per gustare i sapori della nostra terra se non con l'accompagnamento musicale di un artista siciliano doc? Oltre al buon cibo, ad intrattenere gli ospiti del locale è Vito Mannino, chitarrista palermitano dai mille talenti, conosciuto, oltre che per l'ampio repertorio, per la frizzante simpatia e convivialità.

Vito Mannino, da sempre appassionato di musica, si esibisce spaziando tra classici ormai radicati nell'immaginario collettivo, come "Besame Mucho", "Malafemmena", "My way", e molti altri, in versioni spesso rivisitate in chiave personale, aggiungendo tutta la sua verve in divertenti sketch comici degni del miglior palcoscenico.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE