LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"L'Era Glaciale": la proiezione del lungometraggio all'Uci

Nell'ambito della rassegna dell'UCI dedicata ai bimbi, si tiene domenica 23 ottobre alle 11, la proiezione del lungometraggio animato "L'Era Glaciale: In Rotta di Collisione" con i protagonisti Sid, Diego e Manny e molti nuovi simpaticissimi animali preistorici.
 
A 14 anni dalla sua prima comparsa sul grande schermo è ancora una volta lo sfortunatissimo scoiattolo Scrat, pronto ad arrivare sin nello spazio profondo per recuperare la sua ghianda, a scatenare la catena di eventi che darà inizio alle disavventure dei protagonisti. 

TRAMA: Nel suo disperato inseguimento della sua ghianda Scrat ha raggiunto lo spazio profondo, dove ha causato suo malgrado un’enorme minaccia per la terra. Un asteroide gigantesco è diretto verso il pianeta e niente sembra in grado di fermarlo.

Sid, Diego e Manny non sono pronti ad arrendersi e ritrovano Buck, il furetto un po’ pazzo che sa come evitare l’imminente apocalisse. Tra problemi familiari altrettanto esplosivi, i tre compagni si impegneranno ancora una volta per garantire una vita serena ai loro cari.

COSA C'È DA FARE