FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Palermo Fashion Night": la moda siciliana sfila contro il femminicidio

  • Fabbriche Sandron - Palermo
  • - Palermo
  • 30 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 20:30
  • Ingresso su invito da ritirare presso aziende e sponsor
Balarm
La redazione
Le Fabbriche Sandron di Palermo ospitano, domenica 30 ottobre alle 20.30, la seconda edizione di "Palermo Fashion Night", sfilata di moda condotta da Nathalie Caldonazzo e organizzata da Rosi De Simone - Eventi, con il patrocinio di Confcommercio Palermo e Confcommercio Terziario Donna.

La causa benefica dell’iniziativa è la sensibilizzazione contro il femminicidio, portata avanti insieme all’associazione Fare X Bene onlus, rappresentata dalla vittima di violenza domestica Valentina Pitzalis che con coraggio, nonostante il volto sconvolto dal fuoco, porta avanti questa battaglia ideale.

In passerella, allestita nei 2000 metri quadri delle storiche Fabbriche Sandron, sfilano sulle note di Mauriziotto dj le collezioni autunno-inverno 2016-17 di stilisti e artigiani siciliani e la griffe nazionale Roberto Botticelli.

Presenti le aziende del capoluogo siciliano Casa E Putia, Ma.Dì Creazioni di Marzia Madi Di Gaetano, Sailor Uomo, Dress Calzature di Barbara de Luca, Ravel di Sery Cordaro, Ottica Vision di Francesco Paolo D'Alia, Gaia di Jonny Mangano, La Vie En Rose, Daniela Cocco, Calzature Quartararo, L'Atelier dei Piccoli Calzaturificio Francesco, Francesco Cospolici di Cospolici Parrucchieri.

Tra gli sponsor dell'evento Unipol Banca e Riolocar Concessionaria Volvo Palermo dell’imprenditrice siciliana Jolanda Riolo, che presenta per l'occasione due nuovi modelli di berline di lusso dell'azienda svedese, la S90 e la V90.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE