BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Halloween in chiave Disney: l'appuntamento al Forum Palermo

Balarm
La redazione
Un brivido in versione Disney al Forum Palermo: l'appuntamento per i più piccoli è lunedì 31 ottobre a piazza MediaWorld all'interno del centro commerciale, dove sarà allestito uno spazio dell'orrore ispirato ai più cattivi dei cartoni animati.

Dalle 16 alle 20 i più piccoli potranno ascoltare tanti racconti e interagire con Jack, il re delle zucche, Crudelia Demon, Ursula, Malefica e tanti altri, per scoprire tutto il meglio del fantasy e dell'horror.

Ogni racconto, affidato alla voce di Jack, avrà la durata di 30 minuti, poi i piccoli fan potranno scegliere di farsi truccare all'interno del "salone della bruttezza" e approfittando del look horror posare per una foto con uno dei loro personaggi preferiti.

Nel corso del pomeriggio, inoltre, i più piccoli saranno accolti dagli animatori del baby parking per realizzare con carta, forbici, colori e colla la loro zucca di Halloween. Non mancheranno i giochi di gruppo con orridi personaggi, per sfidarsi e per misurare il grado di potenza dei mostri dell'orrore.

Un angolo sarà riservato al truccabimbi, dove le animatrici completeranno il travestimento dei bimbi con il terrificante facepainting.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE