MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"L'ultima notte insieme": i Pooh ad Acireale per il loro tour di addio

  • Pal´Art Hotel, via Pasiano 5 (Tupparello) - Acireale (Ct)
  • 10 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • Da 38 a 75 euro
Balarm
La redazione
Continua la celebrazione dei 50 anni di attività dei Pooh che nel corso del loro tour di addio alle scene si esibiscono ad Acireale il 10 dicembre. La band formata da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli, sale sul palco del Pal'Art Hotel di Acireale (CT) per la loro unica data siciliana del tour.

L'evento è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management e risponde alla grande richiesta del pubblico siciliano che da sempre dimostra un grande affetto per i Pooh.

In occasione dello scioglimento del gruppo, i Pooh hanno presentato un triplo album (distribuito da Sony Music) dal titolo "Pooh 50 - L'ultima notte insieme", che da settimane si trova in vetta alle classifiche di vendita italiane. Il disco contiene le immagini e i brani di “Reunion - L'ultima notte insieme” oltre ad alcuni brani inediti, per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi allo Stadio San Siro.

I Pooh concluderanno il tour nella città di Bologna, la stessa che nel 1966 li ha visti nascere e che dopo una lunghissima carriera costellata di successi e durata 50 anni li accoglierà per l'ultimo concerto della loro storia il 30 dicembre 2016.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE