TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Ormai sono una milf": il nuovo spettacolo di Pintus al Teatro Golden

  • Cineteatro Golden - Palermo
  • - Palermo
  • 17 febbraio 2017 (evento concluso)
  • 21:00
  • 30 euro
  • Biglietti acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita
Balarm
La redazione
È "Ormai sono una milf" il titolo del nuovo spettacolo portato in tour dal comico Angelo Pintus. Il noto cabarettista, che ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione allo show di Colorado Cafè sulle reti Mediaset, è in scena a Palermo al Teatro Golden venerdì 17 febbraio alle ore 21.

Uno spettacolo interamente incentrato su come cambia la vita al sopraggiungere dei quarant'anni, condito dalla solita ironia e comicità brillante che gli ha garantito il successo negli anni della sua permanenza a Colorado e nei successivi spettacoli teatrali proposti dal comico.

Il nome dello spettacolo, "Ormai sono un milf", richiama alla vitalità dei quarantenni moderni, ancora nel pieno delle energie e che si rifiutano di considerarsi "vecchi". Una fase della vita a metà tra il desiderio di sentirsi ancora bambini e il rifiuto di accettare il sopraggiungere dell'età adulta, raccontata tramite considerazioni ironiche e sketch esilaranti.

Il comico, imitatore e conduttore prosegue il suo percorso artistico sulla scia del suo ultimo fortunato tuor dello spettacolo "50 sfumature di...Pintus", record di incassi in tutta italia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE