FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Himera Christmas Village": il villaggio natalizio a Termini Imerese

Balarm
La redazione
Appuntamento a Termini Imerese con il mercatino natalizio in programma ogni weekend dal 3 al 18 dicembre in Corso Umberto, Corso Margherita, via Ferrara, via Vittorio Emanuele, piazza Crispi, piazza La Masa, piazza del Carmelo, via San Francesco Saverio e tanti altri punti di Termini Imerese bassa.

Durante i vari weekend sarà possibile godere del clima natalizio sottolineato da stand e degustazioni. Sono previste esibizioni musicali ed esposizioni di artigianato, che oltre al lato commerciale, sveleranno i segreti di tradizioni ormai dimenticate.

L'iniziativa ospiterà una serie di attrazioni che rinnoveranno l'attesa del Natale. All'interno del villaggio, strutture completamente in legno accoglieranno tanti prodotti: il buon cibo siciliano, prodotti d'artigianato e hobbistica.

Un percorso guidato permetterà ai visitatori di scoprire tante curiosità sull'arte termitana: luoghi generalmente chiusi apriranno le porte ad appassionati e curiosi. Ma non è finita qui: tantissimi artisti si esibiranno in spettacoli circensi e musicali.

Giocolieri, acrobati e simpatici attori stupiranno gli spettatori con esibizioni allegre, divertenti e adatte a tutta la famiglia, e ancora pittori, caricaturisti, artigiani. Per i più piccoli ci sarà la casina di babbo Natale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE