MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Gli nKantu d'Aziz e il loro spettacolo "Meglio la Terra" al Capolinea

  • Coppola Open Fest
  • Capolinea - Palermo
  • - Palermo
  • 10 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 22:00
  • Ingresso gratuito
Il Capolinea, il locale di Piazza Boiardo 13, di fronte alla stazione Notarbartolo, in collaborazione con Luan Fashion Store, negozio di abbigliamento tra i più conosciuti in città, presenta il “Coppola Open Fest”, una rassegna musicale che ogni giovedì di dicembre e gennaio vedrà protagoniste alcune delle migliori realtà musicali inedite cittadine.

Durante le serate verrà presentato il tradizionale copricapo, noto soprattutto nel Sud Italia, che dal XIX secolo è presente in Sicilia e Calabria, divenendone difatti un simbolo identificativo.

Il "Coppola Open Fest" prosegue sabato 10 dicembre, con la storica formazione palermitana nKantu d’Aziz e il loro spettacolo "Meglio la Terra", titolo del loro ultimo album (2015 – etichetta JackAlone). Arrangiato da Totò Grilletto, cantante della band, e compagni, e prodotto dal musicista Francesco Fry Moneti, componente della nota band Modena City Ramblers, Meglio la terra registra sin da subito ottimo apprezzamento da parte del pubblico e un buon interessamento di promoters della scena musicale nazionale.

Dalle 19.30, ogni giorno, tranne la domenica e il lunedi, si potrà consumare un ricco aperitivo comodamente seduti all’aperto in locali appositamente riscaldati, o all’interno, in sala, godendo anche dell’ottima selezione musicale prima dell’appuntamento live che come di consueto inizierà per le 22.

COSA C'È DA FARE