LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Together we create": improvvisazione teatrale al Palab e il Ciccio Rock trio live

  • Palab - Palermo
  • - Palermo
  • 9 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 19:30
  • 10 euro (drink e spettacolo), ingresso gratuito (previo tesseramento su www.palab.it) dalle 22
  • È consigliata la prenotazione alla mail scalino23.palermo@gmail.com, info al numero 320.9040746
Un venerdì esplosivo al Palab, fatto di fantasia, follia, divertimento ed energia. Il locale di Palermo in piazzetta del Fondaco il 9 dicembre alle 19.30 ospita “Together we create”.

Al centro di tutto, l’improvvisazione teatrale, intesa come forma di spettacolo divertente e sempre nuova. Gli attori metteranno in scena qualcosa che non è mai stata rappresentata e che non verrà mai più replicata. Gli spettacoli partono dagli spunti diretti del pubblico per creare nuove storie, situazioni divertenti e racconti surreali, accompagnando gli spettatori in un mix di reattività e dinamicità.

Ad esempio gli attori possono mettere in scena in maniera divertente e originale la giornata tipo del festeggiato di un compleanno o l’incontro di una coppia che si è appena sposata o una favola inventata al momento da uno spettatore. Il tutto assolutamente e completamente improvvisato. In scena i due attori di fama nazionale Tiziano Storti e Stefano Augeri.

Alle 21 riprenderà l’attività regolare del ristorante con la cena e il menù alla carta. Alle 22 concerto di Ciccio rock, alias Francesco Petralla, con Salvo Correri alla chitarra e Viola Avvento al cajon. Il loro sarà un viaggio nel tempo attraverso le canzoni italiane più ascoltate in Radio dagli anni 70 ad oggi: dalla Pfm a Vasco Rossi, passando per Battisti, Bennato, De Gregori, Daniele, Nomadi, Ligabue, Zucchero, non tralasciando anche le canzoni rock blues internazionali dedicate a chi ha voglia di rivivere con gioia i fantastici Blues brothers i Doors ed Elvis Presley.

COSA C'È DA FARE