LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Kledi e Garrison giudici per #letsdance : appuntamento al Forum Palermo

Balarm
La redazione
Un tuffo nel mondo dello spettacolo, un evento che riunisce due artisti spesso impegnati ad insegnare la propria disciplina a giovani talentuosi: nel giorno dell'Immacolata, giovedì 8 dicembre, il Centro Commerciale Forum Palermo ospita due artisti d'eccezione.

Appuntamento alle ore 16, infatti, con il ballerino Kledi Kadiu e il coreografo Garrison Rochelle, due pilastri del mondo della danza particolarmente amati dal pubblico italiano, che li ha visti insieme in diverse occasioni.

I due ballerini e coreografi saranno al Forum per valutare le migliori esibizioni di danza proposte dal pubblico attraverso il web e relative al contest ideato da Forum Palermo, #letsdanceforum, lanciato sulle proprie piattaforme social, che da la possibilità di postare la propria prova di danza attraverso la pagina Facebook.

I due giudici del programma Amici, in onda su Canale 5, dopo un'attenta selezione, proporranno ai più talentuosi un'esibizione dal vivo sul palco di Forum Palermo, che verrà allestito a piazza Fashion. L'esibizione degli aspiranti ballerini si terrà dalle ore 16 in poi.  
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE