MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Bellissima Noia": Nicolò Carnesi torna a Palermo con un live ai Candelai

  • I Candelai - Palermo
  • - Palermo
  • 22 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 22:00
  • 11.50 euro
  • Biglietti acquistabili negli abituali circuiti di prevendita e al botteghino dei Candelai.
Balarm
La redazione
Il cantautore siciliano Nicolò Carnesi torna sul palco dei Candelai con un attesissimo concerto in programma giovedì 22 dicembre alle ore 22.

Carnesi è una figura impegnata e versatile: dopo essersi dedicato alle percussioni e ai cortometraggi, inizia a suonare a 17 anni e si esibisce per diverso tempo in giro per la Sicilia.

Molte di queste esibizioni avvengono con il duo di musica elettronica formato nel marzo 2007 e chiamato Paradisi Artificiali, da una citazione del poeta Baudelaire. Viene in seguito contattato e scritturato da Malintenti Dischi, con cui inizia una lunga e prolifica collaborazione.

Ai Candelai Carnesi presenta il suo nuovo album di inediti dal titolo "Bellissima Noia" edito da Malintenti Dischi e distribuito nei negozi dallo scorso 30 settembre. 

Nicolò Carnesi è uno dei nomi più brillanti della nuova generazione di cantautori italiani. Autore di canzoni dai testi acuti, sottili e cinici che viaggiano su sonorità elettroacustiche influenzate dalla tradizione italiana e dal british pop degli anni '80
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE