FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Chiavettieri in festa" tra spettacoli di giocoleria, fuoco ed equilibrismo

  • Ai Chiavettieri - Palermo
  • - Palermo
  • 6 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione
Da un'idea di Nadia Spallitta ed Ennio Sortino nasce "Chiavettieri in festa", una serata tra spettacoli di giocoleria, fuoco ed equilibrismo per sostenere le attività del centro storico palermitano: l'appuntamento è martedì 6 dicembre a partire dalle 20.

Oggi i Chiavettieri sono il centro della movida notturna di Palermo, data la sua vicinanza al cuore della Vucciria e per la presenza di moltissimi locali notturni che, la rendono la via più frequentata delle notti palermitane.

"Chiavettieri In Festa" è una serata promozionale organizzata dai commercianti, con la partecipazione di Nadia Spallitta, vice presidente vicaria del Consiglio comunale di Palermo.

Dalle 20 potrete gustare la cena offerta dai locali della via e a seguire prende vita "Tahna", lo spettacolo di danza con il fuoco a cura di Brida Luna Amrak.

In programma anche "Con-tatto", lo spettacolo di giocoleria ed equilibrismo a cura di Fabrizio Campo, "Giorgio Cannata Show", spettacolo di giocoleria ed equilibrismo a cura di Giorgio Cannata.

Per l'occasuone potrete guastare le specialità gastronomiche offerte dai commercianti e il vino offerto dalla cantina di Canicattì.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE