CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

#Andiamoacomandare: Fabio Rovazzi al Country Club

  • Country DiscoClub - Palermo
  • - Palermo
  • 7 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 22:00
  • da 12 a 15 euro (tickets prepagati), 20 euro (privè), 25 euro (super privè)
Balarm
La redazione
Al Country Club di Palermo, mercoledì 7 dicembre, arriva colui che, con "Andiamo a comandare", ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli italiani e ha ottenuto il primo disco d'oro solo con lo streaming in Italia: Fabio Rovazzi.

Con i suoi trecentomila like su Facebook e i duecentomila follower su Instagram, Rovazzi è uno degli artisti di Newtopia, la casa discografica di Fedez e J-Ax. "Andiamo a Comandare" è il tormentone estivo per eccellenza e il videoclip su YouTube ha superato le ventottomila visualizzazioni.

Il "non cantante" italiano arriva al Country, una location che da sempre è abituata ad ospitare party di grande portata e con Rovazzi fa iniziare la sua winter season. Per il suo arrivo, Dropout e Blackout garantiscono un impianto e una scenografia pari a quella dei migliori club d'Europa.

La line up della serata è a cura di: Alessandro Pace, Mexes, Highlow, Riccardo Barbaro, Gigi Battaglia, La Rosa & Mangiameli e Ledwall. Alla serata saranno presenti delle hostess che vi accompagneranno nei vostri tavoli e, inoltre, saranno regalati gadget targati Absolut.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE