FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"La Ciocco-latta che fa bene": la raccolta fondi per i bambini

  • Via Libertà, angolo via Mazzini - Palermo
  • 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 10:00 - 19:00
  • 10 euro (presepe di cioccolato al latte o fondente)
  • Per altre informazioni consultare il sito di Liberi di crescere chiamare il numero 091.6512531.
Balarm
La redazione
Si avvicina il Natale e come di consueto l'associazione onlus Liberi di crescere sta organizzando la raccolta fondi destinata al reparto di oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Civico di Palermo, alle famiglie e alla cura dei bambini.

L''iniziativa che ha preso il nome di "La Ciocco-latta che fa bene" è quindi in programma domenica 4 e 11 dicembre al gazebo dell'associazione, dalle ore 10 alle 19, in via della Libertà (angolo via Mazzini) a Palermo. Un contributo per aiutare a far vivere i bambini "In ospedale come a casa".

Sarà possibile acquistare un presepe di cioccolata: quest'anno, è contenuto in una scatola di latta impreziosita dal contributo di un artista palermitano, Nino Parrucca, che ha dipinto sulle scatole la Natività, riprendendo una sua opera esposta lo scorso anno al Teatro Politeama.

Con dieci euro, è possibile scegliere tra il presepe di cioccolato al latte o fondente, sostenendo così le attività e i servizi offerti dai volontari nell'unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell'ospedale Civico, diretta da Paolo D'Angelo. Il presepe di cioccolata può essere anche prenotato nella sede dell'Aslti (Associazione siciliana per la lotta alle leucemie infantili e i tumori dell'infanzia) dell' Ospedale Civico.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE