FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Santa Claus Etna Village": la manifestazione per le famiglie

  • Etnapolis, via Valcorrente - Catania
  • Dal 3 al 23 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 10:00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione
Apre i battenti, da sabato 3 dicembre, al Centro Commerciale Etnapolis, il "Santa Claus Etna Village": ispirato al mitico e originale villaggio di Santa Klaus a Rovaniemi in Finlandia, il villaggio nasce da un’idea di Animazione in Corso con la direzione di Flavio Massimo.

Un viaggio nel mondo del Natale che tocca ogni aspetto: ci sarà una pista di pattinaggio e parleranno da sole le innumerevoli ambientazioni del Villaggio.

La stanza personale di Santa Claus, la banca di Babbo Natale, il conio della sua moneta ufficiale, il "Babbino", l’ufficio postale per imbucare la letterina, la Pharmaclaus con unguenti e pozioni per curare gli elfi, l’officina degli elfi,¸il circolo polare artico, la dogana e il grande archivio di Santa Claus.

Il vero protagonista sarà lui, Babbo Natale, pronto a giocare e parlare con tutti i bimbi a cui donerà tanti "abbracci polari". Per l'occasione, è prevista anche l’opportunità di seguire la scuola di guida artica per imparare a guidare la slitta, il trucca elfo, l’Area disco per Baby Dance di Natale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE