LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Ballarak apre le porte e sfodera i bicchieri: due giorni di musica e birra artigianale

  • Ballarak, via Saladino 7 - Palermo
  • Dal 9 al 10 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 19:30 - 02:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione
Un luogo dove le birre sono protagoniste assolute, servite insieme ad una cucina semplice e gustosa: dall'idea di quattro persone che dell'amore per l'arte della birra ne voglio fare un mestiere, nasce a Palermo il birrificio Ballarak in via Saladino 7.

Il locale apre le porte e sfodera i bicchieri organizzando per l'inaugurazione un fine settimana di eventi in programma venerdì 9 e sabato 10 dicembre. Si parte venerdì dalle ore 20 alle 21 con la birra firmata Ballarak da degustare gratuitamente, per continuare tutta la notte con musica live e dj set.

Ad esibirsi, infatti, la band The Smuggler Brothers con il loro repertorio anni '60 e '70, un po' funk, soul e jazz, a seguire il duo Akkorda e il loro acoustic folk e in chiusura Filippone dj set fino alle due di notte.

Sabato 10 dicembre la serata si apre sempre alle ore 20 con l'iniziativa "Beer Countdown", ogni ora una sorpresa, e si prosegue con la musica di MNTY, ovvero il duo elettronico composto da Donato Di Trapani (Venezia, Nicolò Carnesi) e Fabio Rizzo (Waines, 800A Records) con le loro combinazioni più inaspettate tra house, bass music, musica tropicale e sperimentazione sonora.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE