FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Santa Claus Village": la magia del Natale anima la piazza a Marsala

  • Piazza del Carmine - Marsala (Tp)
  • Dal 7 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 (evento concluso)
  • 10:00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione
In occasione delle prossime festività, il Natale arriva al centro di Marsala: da mercoledì 7 dicembre a venerdì 6 gennaio, in piazza del Carmine arriva il "Santa Claus Village", con tanti eventi a tema (visualizza il programma).

Sarà possibile conoscere Babbo Natale, visitare la sua casa e conversare con gli aiutanti elfi prima di imbucare le letterine con i desideri dei più piccoli nella cassetta postale del villaggio.

Con "Santa Claus Village Marsala" si vive la magia della vera atmosfera natalizia: musica, animazione con i personaggi disney, mercatini natalizi, letture e incontri educativi dedicati ai più piccoli, ma anche eventi per i più grandi.

Appuntamento da non perdere, il 22 dicembre, un concerto a cui prenderanno parte gli artisti siciliani della trasmissione "Ti lascio una canzone". Per tutta la durata della manifestazione sarà inoltre possibile visitare Il Mercato di Natale a Palazzo Grignani, e fare l’esperienza del tour del centro storico della città con il Trenino di Natale.

Il programma della manifestazione può subire annullamenti o variazioni, per cattive e/o pessime condizioni atmosferiche.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE