MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Concerto del Cuore Gospel": Sherrita Duran in concerto per beneficenza

  • Le Ciminiere - Catania
  • - Catania
  • 10 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 21.00
  • 8 euro
Un concerto di musica gospel con una delle voci black americane più calde del panorama internazionale per finanziare l’area giochi del Reparto Pediatrico dell’Ospedale Garibaldi Nesima e per i lavori di completamento del "Fultang Hospital" in Camerun: queste le premesse del "Concerto del cuore Gospel", in programma sabato 10 dicembre alle 21 presso l’Anfiteatro C1 de Le Ciminiere di Catania.

La serata benefica, organizzata dalla S.M.E.I. Società  Missionaria Evangelica Italiana, vede la Corale "Sciloh" accompagnare Sherrita Duran, cantante californiana tra le voci più apprezzate del mondo Gospel.

Il concerto è una straordinaria occasione per sostenere due importanti progetti benefici: i lavori di completamento dell’Ospedale "Fultang Hospital" in Camerun, a Nkongsamba, città nella quale un presidio medico attivo rappresenterebbe una speranza per le disperate condizioni di vita igienico-sanitarie in cui versano gli abitanti, causa fame, sete e un conseguente alto tasso di mortalità, e l’area giochi del Reparto Pediatrico dell’Ospedale Garibaldi Nesima di Catania.

COSA C'È DA FARE