TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Dalle Stelle alle Stalle": spettacolo di beneficenza di Non Solo Tango

  • Teatro Comunale, corso Sicilia 53 - Trecastagni (Ct)
  • Dal 10 al 11 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 17:30, 21:00 (sabato) e 18:00 (domenica)
  • 8 euro (intero), 5 euro (ridotto bambini under 10)
  • Per info e prenotazioni telefonare al numero 328.8676641
Va in scena, sabato 10 e domenica 11 dicembre, lo spettacolo "Dalle Stelle alle Stalle", una commedia brillante in due atti di Ciccino Sineri, rivisitazione siciliana di un classico del teatro partenopeo "Miseria e Nobiltà" di Scarpetta. 

Sul palco i membri di Non Solo Tango, con la regia di Roberto Andronico, per mettere in scena una buona causa che vedrà protagonista il Banco Alimentare.

Dodici attori e un regista più costumisti, musicisti e addetti al trucco e parrucco. Un gruppo nutrito di attori che amano il palco almeno quanto adorano il tango e che accendono i riflettori un po' per mettersi in prima fila e fare beneficenza.

I Non Solo Tango sono parte integrante dell'associazione Trappeto Volante conosciuta da tempo perché le loro commedie son ben fatte, fanno ridere e fanno bene. Fanno bene a chi le vede e persino a chi, pur non vedendole, di quello spettacolo raccoglie i frutti. 

In questo caso non solo frutta, ma pasta, tonno e generi alimentari di tutti i tipi che gli assistiti dal Banco Alimentare della Sicilia onlus potranno portare sulle loro tavole per sé e per i propri bambini. E allora sì che saranno sorrisi.

COSA C'È DA FARE