LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Elementi Creativi: inaugurazione del centro sul benessere fisico e psichico

  • Via Tommaso Natale 78e - Palermo
  • 10 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 16:00
  • Ingresso gratuito
Viene inaugurato, sabato 10 dicembre alle ore 16, in via Tommaso Natale 78e (di fronte Villa Boscogrande) il nuovo centro Elementi Creativi dedicato benessere fisico e psichico della persona attraverso la socializzazione con discipline artistiche ed orientali.

Alle 19.30 è in programma la performance "Josephine, gli ormoni e la libertà" di e con Patrizia D'antona. Elementi Creativi è un luogo speciale per ascoltare ed essere ascoltati, un open space per la cultura, la creazione e la socializzazione.

Situato in un'area distante dal centro della città è utile per ridurre il vissuto d’isolamento del singolo individuo e sviluppare la capacità cooperativa.

L'idea è di Amelia Bucalo Triglia, giornalista e presidente della Elementi, che da anni si occupa di creare progetti di utilità sociale in networking con professionisti ed enti pubblici e privati, ed intende promuovere la coesione tra esperti per assolvere ai bisogni della società che oggi ha necessità di un luogo per l' incontro ed il confronto favorendo le capacità creative e relazionali.

COSA C'È DA FARE