LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Oz Sale": arte e moda tra vintage e contemporaneo alla Dimora Oz

  • Dimora OZ - Palermo
  • - Palermo
  • 10 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 10.00 - 21.00
  • Ingresso libero
Dimora Oz, laboratorio permanente e art factory che dal 2014 ospita coworking, performance e mostre, store e green lab e che affronta tematiche contemporanee, presenta "Oz Sale", sabato 10 dicembre.

A partire dalle 10, un'intera giornata ad ingresso libero dedicata alle opere d'arte, ad abiti e accessori vintage, con buon cibo, musica e relax.

Tra le opere in vendita una particolare selezione degli artisti contemporanei Libera Aiello, Barbara Cammarata, Marco Cassarà, Gandolfo Gabriele David, Daniele Di Luca, Simone Geraci, Loredana Grasso, Clara Greco, Andrea Kantos, Studio Brushwood, Patrycja Stefanek e Francesco Surdi.

L'area shop dedicata agli abiti e agli accessori vintage e di scena è a cura di Francesco Paolo Catalano, Silvia Di Blasi, Valentina Parlato, Mattia Piazza, Nike Pirrone e Patrycja Stefanek. Durante l’evento è possibile consultare lo stilista Mattia Piazza, a disposizione dei partecipanti nella scelta dei capi più adatti alla propria figura.

Il rinfresco bio e la selezione musicale sono a cura di Claudia Di Gangi, mentre a partire dalle 20 si tiene il music live impro di Maurizio Curcio.

COSA C'È DA FARE