MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Palermo Classica": la pianista Anastasya Terenkova esegue musiche di Beethoven

  • Palermo Classica
  • Ex Chiesa di San Mattia dei Crociferi, via Torremuzza 28 - Palermo
  • 29 gennaio 2017 (evento concluso)
  • 19:00
  • 11.50 euro
  • Biglietti acquistabili online, oppure la sera stessa del concerto al botteghino a partire da un'ora prima dell'inizio dell'evento. Informazioni ai numeri 091.7740969 e 391.4233595.
Balarm
La redazione
Un nuovo appuntamento di "Palermo Classica" (visualizza programma) che, dopo il successo della manifestazione estiva, continua la sua attività artistica proponendo al pubblico una rassegna interamente dedicata alla musica di Ludwig van Beethoven.

Il concerto della pianista 
Anastasya Terenkova è in programma domenica 29 gennaio alle ore 19 presso l'Ex Chiesa di San Mattia dei Crociferi di Palermo. La musicista inizia a suonare il pianoforte all'età di sei anni nella famosa "Special Music School Mosca Gnessin", ed esegue il suo primo recital all'età di 11 anni.

Ha partecipato a masterclass condotti da figure importanti della scena musicale internazionale come Vladimir Krainev, Dmitri Bashkirov, Philippe Bianconi, Dominique Merlet, Aldo Ciccolini e Christophe Eschenbach. Inoltre ha sempre lavorato con Rena Shereshevskaya. Anastasya Terenkova è anche una musicista da camera e da molti anni collabora con il violoncellista vincitore del premio, Georgi Anichenko.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE