MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Marton Kiss con "Beethoven Project": un concerto per piano dedicato alle sonate

  • L. V. Beethoven Project
  • Ex Chiesa di San Mattia dei Crociferi, via Torremuzza 28 - Palermo
  • 26 febbraio 2017 (evento concluso)
  • 19:00
  • 11.50 euro
  • Biglietti acquistabili online, oppure la sera stessa del concerto al botteghino a partire da un'ora prima dell'inizio dell'evento. Informazioni ai numeri 091.7740969 e 391.4233595.
Balarm
La redazione
Un concerto per piano dedicato alle sonate di Beethoven con la manifestazione musicale "L. V. Beethoven Project" (visualizza programma) organizzata da Palermo Classica: protagonista della serata in programma domenica 26 febbraio il musicista Marton Kiss.

Nato il 21 agosto 1992 a Szombathely, ha iniziato a suonare il pianoforte all'età di 6 anni nella classe dalla signora Lenke Németh nella Béla Bartók Musik School. Il suo repertorio raccoglie le più grandi opere  le più popolari, in particolare da Liszt, Rachmanyinov, Chopin, Ravel, Bartók e Gershwin.

Marton Kiss si esibisce regolarmente in Ungheria e nei paesi vicini in aperture di mostre, concerti giovanili, concerti di beneficenza e altre occasioni pubbliche. Il suo progetto più recente è quello di portare la musica in ogni villaggio ungherese e nelle città, in modo che tutti abbiano la possibilità di ascoltare la musica classica.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE