MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana in concerto al Teatro Metropolitan a Catania

  • Teatro Metropolitan - Catania
  • - Catania
  • 27 marzo 2017 (evento concluso)
  • 21:00
  • 59.50 euro (poltronissima), 49.50 euro (poltrona), 39.50 euro (distinti)
  • I biglietti sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita.
Balarm
La redazione
Renzo Arbore, cantante e showman internazionalmente riconosciuto come ambasciatore della musica napoletana e italiana nel mondo, torna a Catania per un imperdibile concerto, accompagnato dall'Orchestra Italiana. Il concerto si svolge lunedì 27 marzo alle 21 al Teatro Golden.

Con ironia e delicatezza, Renzo Arbore sa come scatenare il suo pubblico. Lo ha fatto ovunque nel mondo con l’Orchestra Italiana e continua ancora oggi a coinvolgere le generazioni dei padri e quelle dei figli. 

Il cantante foggiano ha infatti calcato alcuni tra i palchi più prestigiosi in Italia e nel mondo con concerti a New York, Londra, Parigi, Mosca, Tokyo, Caracas, Buenos Aires, San Paolo, Rio de Janeiro, Toronto, Montreal, Sidney, Melbourne, Pechino, Shanghai e altre città ancora.

La scaletta del concerto coniuga il nuovo e l’antico suono di Napoli: voci e cori appassionati, girandole di assoli strumentali, un’altalena di emozioni sprigionate dalle melodie della musica napoletana che evocano albe e tramonti, feste al sole e serenate notturne, gioie e pene d’amore

Insieme ad Arbore, sul palco del Metropolitan si esibiscono gli orchestrali Gianni Conte, Mariano Caiano, Giovanni Imparat, Massimo Volpe, Gianluca Pica, Michele Montefusco, Paolo Termini, Nicola Cantatore, Peppe Sannino, Roberto Ciscognetti, Massimo Cecchetti, Nunzio Reina, Salvatore Esposito e Salvatore della Vecchia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE