MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Domenica con i The Groove Lines da Spillo

  • Spillo La Birroteca - Palermo
  • - Palermo
  • 22 gennaio 2017 (evento concluso)
  • 22:00
  • Ingresso libero
  • Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091.217003
Un passo avanti nel mondo giovane della musica a suon di quel groove che non fa mai male, soprattutto quando è suonato da musicisti under 25. Sarà un concerto di domenica e non “della domenica” quello degli splendidi The Groove Lines, il 22 gennaio da Spillo.

La “birroteca” per eccellenza della città, rinnovata nella sua cabina di comando e da qualche giorno anche pizzeria, aprirà già alle 18 per servire l’apericena. Alle 20.30 scatterà poi la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

Tornando alla musica, alle 22 saliranno sul palco – uno dei pochi attrezzati del capoluogo siciliano – The Groove lines. Cinque ragazzi, ognuno con differenti provenienze musicali, accomunati però dalla passione per il ritmo e per tutto ciò che ci fa ballare. Cinque linee che non potevano che incontrarsi nel funk e nel suo fantastico dinamismo musicale.

Tra inediti e cover, ripescate dai mitici Sessanta, Settanta e Ottanta, fino ai nostri giorni, i Groove Lines - dalle influenze e dal repertorio che spazia dal blues e dal jazz fino alla discomusic - troveranno la ricetta giusta per fare divertire tutti.

COSA C'È DA FARE