LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Comunisti col Rolex": Fedez e J-Ax incontrano i fan al Forum Palermo

Balarm
La redazione
Un duo instancabile, unito dalla voglia di urlare tutta la passione per la musica e, allo stesso tempo, le contraddizioni che distinguono la loro vita e quella di un paese intero: arrivano al Forum Palermo, giovedì 26 gennaio alle 16.30, gli artisti Fedez e J-Ax.

I due firmeranno le copie dell'album "Comunisti col Rolex" in piazza Fashion. "Comunisti col Rolex" è un album carico partecipazioni: da Stash a Levante, da Alessandra Amoroso ad Arisa da Loredana Bertè a Giusy Ferreri e Nek.

A presentare al pubblico i due rapper Beppe Schillaci. Quella di Palermo è la loro prima tappa nell'isola, già da settimane la pagina facebook del centro commerciale di Brancaccio è stata presa d'assalto dai numerosi fan che non vedono l'ora di incontrare i due musicisti più amati e del momento.

Per accedere all'area riservata, dove si svolgerà il firma copie, occorre presentare il pass che i tre punti vendita del centro commerciale, Flaccovio Mondadori Store, Ipercoop e MediaWorld rilasceranno al momento dell'acquisto del cd. Le foto che J-Ax e Fedez scatteranno con i fan saranno pubblicate sulla pagina facebook del centro commerciale Forum Palermo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE