CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Paradigma presents "Matisa at Avenir bday Party"

  • Galleria 149 Cafè - Palermo
  • - Palermo
  • 20 gennaio 2017 (evento concluso)
  • 23:30
  • 6 euro in lista, 8 euro al botteghino
Paradigma e Stella Booking sono lieti di annunciare il secondo evento della stagione: "Matisa at Avenir IDM bday Party". L'ospite di questo appuntamento è una delle giovani ragazze più in vista del panorama elettronico italiano: Matisa.

Dj romana ma residente a Perugia, Matisa fa parte del booking Neutra dal 2013, affiancando da subito dj di fama mondiale. Dall'impalcatura della classica, acquisita durante l'infanzia, il suo gusto si è esteso a frontiere proprie della musica elettronica contemporanea: dall'acid techno all'electro passando per l’house, con qualche incursione verso sonorità più mentali e sperimentali, rigorosamente in vinile.

I set ai quali Matisa dà la luce sono esplosivi e coinvolgenti perché porta con sé l’esaltazione tipica di chi ha una grande passione da condividere, ma ha già affrontato sfide impegnative in importanti club italiani (Rashomon Club, Lanificio159, Guendalina, Industrie Musicali). Dal 2015 collabora con la webzine di musica elettronica NSV Worldwide, per la quale cura la sezione Recommended.

COSA C'È DA FARE