MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Venerdì al Dorian Art con il concerto della Buba's Band

  • Dorian Don Bosco - Palermo
  • - Palermo
  • 20 gennaio 2017 (evento concluso)
  • 20:30
  • Ingresso su prenotazione
  • Per prenotare un tavolo telefonare al 380.7980615
Venticinque anni di musica, venticinque anni insieme, venticinque anni di storia, venticinque anni per una istituzione palermitana del mondo dello spettacolo. Sono i fatti a parlare quando si parla di Buba’s band, ovvero il gruppo guidato da Vito De Canzio, protagonista venerdì 20 gennaio dello show al Dorian a Palermo.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Esplorando il menù, l’occhio cade su la bufala e crudo su letto di rucola, i chicchi di riso ai funghi porcini su coppetta di grana croccante, tris di carne arrosto alla palermitana, salsiccia e involtini alla siciliana, l’insalata con radicchio, pomodori secchi, cristallina, senape, semi di girasole e crostini di pane.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 la storia della musica salirà sul palco la Buba’s band. Vito De Canzio (voce), Leonardo Triassi (armonica), Davide Molino (chitarra), Mario Tarsilla (basso) e Fabio Finocchio (batteria) daranno vita a un concerto dove blues, soul e rock diventeranno una cosa sola. Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno.

COSA C'È DA FARE